Una settimana ricca di belle novità, così tante che è stato difficile scegliere l’ordine di La Classifica di BRN #13. Avevamo così tanta scelta che abbiamo aggiunto anche una posizione. Ma entriamo nel vivo! Una classifica con tanta musica italiana con stili completamente diversi si va dal rock alla dance fino al cantautorato. Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti. Non solo, anche dall’estero sono arrivate proposte interessanti e quasi tutte sul genere rock.
La Classifica di BRN #13
1. Gio Ui – Ceiling
2. Gate66 – Eva
3. Enni Zincone – AI Intelligenza Artificiale
4. Soren – Don’t Run
5. Faye and The Mocking Birds – Hurricane
6. Sungrave – Mascara
7. Kathmandu – Different Life
8. Farci un poco schifo – Vittorio Nacci
9. Stefano del Rosso – Tempi Moderni
10. Gioele Mané – e lei non va via
11. God’s Gift – The Deed is Done
E tu cosa ne pensi della nostra classifica? Cambieresti qualche posizione? Puoi lasciarci un commento direttamente qui sotto o mandarci un DM nella nostra pagina Instagram.
Vuoi inviarci il tuo brano? Le modalità sono tante:
- Puoi scriverci per email info[@]brainstromingmagazine.it inserendo la cartolina digitale o un link al press kit, non un PDF
- Mandarci le tue proposte su Ko-Fi tutta la musica inviata su questa piattaforma riceve una nostra recensione
- Mandarci il brano su Groover ogni proposta riceve un feedback e i migliori brani finiscono in classifica e nelle nostre playlist
- Puoi lasciare un commento qui sotto con nome dell’artista e la traccia
Ricordati di mandarci la tua traccia vecchia o nuova che sia entro venerdì o tramite ufficio stampa o sulle piattaforme elencate.
Leggi anche –> La classifica di BRN #12 parola d’ordine: emozione!
