Iniziamo la settimana con La Classifica di BRN #15. Questa volta ci sono arrivate così tante proposte che abbiamo addirittura aggiunto una posizione. E’ sempre difficile decidere un ordine dei brani perché sono tutti molto validi, quindi sappiate che anche se il vostro brano è in fondo ci piace comunque molto.
Questa settimana però troviamo un podio tutto italiano dove vengono toccati generi diversi: pop, funky, dance, cantautorato e rock. Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti!
La classifica di BRN #15
1. Filippo Poderini – Perché rimani
2. Bohris – Panico
3. Retrophil – Felini e Contenti
4. Emanuele Masini – La strega
5. modestamente – Alberi Bianchi
6. Alwyn Morrison – Chained
7. Sunrise in Jupiter – Take me home
8. Jupiter Cubero – Gold
9. Koyot – Positano
10. Jhon Consalvo – IMY
11. Jesus Chrysler Supercar – Head Down
E tu cosa ne pensi della nostra classifica? Cambieresti qualche posizione? Puoi lasciarci un commento direttamente qui sotto o mandarci un DM nella nostra pagina Instagram.
Vuoi inviarci il tuo brano? Le modalità sono tante:
- Puoi scriverci per email info[@]brainstromingmagazine.it inserendo la cartolina digitale o un link al press kit, non un PDF
- Mandarci le tue proposte su Ko-Fi tutta la musica inviata su questa piattaforma riceve una nostra recensione
- Mandarci il brano su Groover ogni proposta riceve un feedback e i migliori brani finiscono in classifica e nelle nostre playlist
- Puoi lasciare un commento qui sotto con nome dell’artista e la traccia
Ricordati di mandarci la tua traccia vecchia o nuova che sia entro venerdì o tramite ufficio stampa o sulle piattaforme elencate.
Leggi anche –> La classifica di BRN #13: tanta buona musica dall’Italia e non solo
