Senigallia, CaterRaduno 2019: tutte le info

CaterRaduno 2019

Torna anche quest’anno il CaterRaduno l’evento musicale più figo dell’anno. Il CaterRaduno è organizzato tutti gli anni dalla Rai e porta diversi artisti di importanza nazionale a Senigallia. Tutti i concerti dell’evento sono completamente gratuiti.

CaterRaduno 2019
leggi anche: Bologna Sonic Park, concerti imperdibili: Slipknot, Bring The Horizon, Greta Van Fleet e molti altri

Il programma del CaterRaduno 2019

Partenza in grande stile e tra migliaia di persone per l’edizione 2019 del CaterRaduno di Senigallia. Giovedì sera, 27 giugno, dalle 22 al Foro Annonario il primo concerto: in migliaia hanno assistito alla performance dei Tiromancino. Poi, venerdì 28 giugno, il ritorno di un appuntamento ormai fisso della trasmissione di Radio 2 Rai Caterpillar, il concerto all’alba: ad esibirsi di fronte alla Rotonda, anche in questo caso per migliaia di persone, Mahmood. Nella serata di venerdì, di nuovo al Foro Annonario, il concerto di Noemi: dalle 22 ad ingresso gratuito, come in tutti i live di questa edizione.

Sabato 29 giugno, alle 11, il CaterRaduno si sposterà al Teatro La Fenice con “Saturday for Future”, una spettacolare mattinata per salvare il pianeta. Dopo il successo planetaria dei “Fridays for Future” lanciati da Greta Thunberg, a Senigallia i conduttori di Caterpillar e di CaterpillarAM coinvolgeranno il pubblico in un quiz sull’ambiente insieme con Banda Osiris e Telmo Pievani.

Alle 18.00, appuntamento al Molo di Senigallia per la partenza di un Corteo Acquatico per la Legalità. Con ogni mezzo sostenibile raggiungeremo Piazzale della Libertà dove si terrà AperiLibera, grande aperitivo anti spreco in supporto al progetto Libera la Natura. Dalle 22, al Foro Annonario, un grande concerto di chiusura con Diodato e Carmen Consoli.

Il CaterRaduno 2019 sarà anche online su RaiPlayRadio.it/Radio2

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes