Sala e il suo primo singolo, Fammi Dimenticare

fammi dimenticare sala colapesce

Fammi dimenticare è il primo singolo di Sala.

Nostalgia e voglia di salutare il passato si intrecciano nel singolo d’esordio del cantautore romano, oggi in rotazione radiofonica.

fammi dimenticare sala colapesce

Fammi dimenticare è il primo singolo del cantautore romano Sala, da oggi in rotazione radiofonica e disponibile sui principali store digitali.

Un brano nostalgico dal testo intimo e malinconico, ma con un sound leggero e sognante che invita a guardare al domani. Perché il meglio deve ancora arrivare.

Fammi dimenticare è una canzone che si traduce in una richiesta di aiuto, come racconta Sala:

“Un aiuto a non essere troppo nostalgici verso il passato e l’auspicio di un evento, un incontro, che possa dare nuovo slancio ed entusiasmo, evitando cosi di cadere nella malinconia”.

Fammi dimenticare è stata registrata e prodotta da Sala insieme a Federico Nardelli (Ligabue, Gazzelle, Fulminacci, Galeffi) ed è il primo singolo estratto dal disco di prossima uscita.

Un brano dalla melodia calda e avvolgente, ma allo stesso tempo dal retrogusto allegro con un pizzico di nostalgia. Si tratta di una canzone molto interessante che riesce a coinvolgere già dalle prime note. Un ottimo primo lavoro che lo potrebbe far entrare tra gli artisti più in voga in questo momento. Ottima l’unione anche di voce e strumenti che rendono il brano molto gradevole.

Ascolta su Spotify

fammi dimenticare sala colapesce

CHI È SALA?

Sala scrive e suona canzoni da sempre. La prima è nata per amore e gli ha portato bene: lei è diventata sua moglie. Scrive di vita vissuta con l’autenticità di chi non si è mai affidato alle parole degli altri. La sua musica ricorda molto lo stile di Niccolò Fabi e Colapesce. Il cantautore è da sempre immerso nel mondo della musica e produce canzoni da tutta la vita, finalmente molte di queste stanno vedendo la luce. Si tratta solo di un brano, ma già ci siamo innamorati del suo sound. Un artista molto interessante di cui seguiremo gli sviluppi con piacere.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes