Scrivi per noi

Vuoi entrare a fare parte del team di Brainstorming Magazine?  Scrivi per noi!

Spesso abbiamo ricevuto questa richiesta dai nostri lettori, ed ora abbiamo pensato ad alcune soluzioni che ti consentiranno di iniziare il tuo percorso con noi.

Seguici nella lettura ed a seguito potrai trovare due differenti tipologie di collaborazione: scopri quella che fa al caso tuo!

 

 Scrivi per noi – Diventa un redattore di Brainstorming Magazine

 

1.  Recensione periodica

Lo staff ti assegnerà, con cadenza settimanale, lo svolgimento di una recensione di artisti emergenti. E’ una tipologia di attività in cui sono fondamentali, da parte tua, impegno e costanza. I musicisti emergenti contano su di te per avere un feedback costruttivo e sincero sulla loro musica!

Questa collaborazione ti consentirà di richiedere accrediti a nome di Brainstorming Magazine, con cui potrai partecipare ai tuoi concerti preferiti.

Ad esempio, Friday In Love

 

2.  Rubrica musicale

Collezione di elementi creativi

In questo caso sarai tu a proporci una tua rubrica musicale. Potrebbe trattarsi di un angolo sulla musica jazz, sui nuovi trend musicali, o sul come suonare uno strumento!

Si tratta di uno spazio completamente gestito da te con pubblicazioni a cadenza mensile, con cui porterai ai lettori di Brainstorming Magazine i temi di tuo interesse inerenti ad un ambito musicale specifico.

 

Ad esempio, Rock Travel

 

Come proporsi ?

Puoi candidarti scrivendo una mail a camillaortolani@brainstormingmagazine.it , inserendo nel campo oggetto l’opzione di collaborazione da te scelta e nel campo testo una recensione in ambito musicale da te scritta.

Nel caso avessi scelto l’opzione 2 “Rubrica Musicale”, specifica anche quale tipologia di rubrica musicale avresti piacere di portare ai nostri lettori.

 

Ad esempio:

OGGETTO: “Candidatura per apertura Rubrica musicale”
TESTO: “Vorrei aprire una mia rubrica musicale in cui spiegherò ai lettori come apprendere a suonare la chitarra, in cui dettaglierò accortezze e trucchi per diventare musicista autodidatta. Allego a seguire un testo / recensione in ambito musicale da me scritto”.

 

Ci vediamo dall’ altra parte!